Vai alla Home Page
EN FR

Freemada’ è un Tour Operator creato nel 2006 per iniziativa di due operatrici turistiche del Madagascar, che, dopo una decina di anni di tours, esperienze ricettive e di accoglienza nelle varie agenzie professionali locali, italiane e internazionali, hanno intrapreso una nuova sfida: farvi vedere il Madagascar in tutta libertà e con la massima sicurezza per rendere il vostro viaggio Indimenticabile.
Tutto questo oggi è possibile proprio perché la maggioranza dei soci è nativa del Madagascar e nessun altro è in grado di conoscere come noi il nostro Paese con le sue tradizioni ancestrali, i luoghi più affascinanti, le piste più sicure, le spiagge più belle, i fondali più ricchi, le riserve naturali protette con le guide più preparate e la qualità delle strutture ricettive che, in questi anni, stanno migliorando profondamente.

Operando solo in Madagascar, la nostra specializzazione rende Freemada’ il nuovo punto di riferimento per tutti i Viaggiatori che intendono scoprire il Madagascar da . . . dentro il Madagascar!

La nostra parola d’ordine è “ Madagascar in libertà” per rispondere alle esigenze di chi ama viaggiare libero ma sicuro, di chi vuole avvicinarsi ad una nuova cultura con la consapevolezza di conoscerne i segreti e rispettandone l’origine. L’aggiornamento continuo delle nostre guide locali parlanti italiano, ti offrono una  nuova possibilità di creare anche su misura il tuo viaggio. Un viaggio molto più sicuro perché alberghi, percorsi e circuiti sono continuamente monitorati dal personale locale di Freemada’.

La presenza di un contatto informativo e per i preventivi in Italia, consente di realizzare da vicino i sogni e la voglia di scoprire il nostro Paese, affiancando la nostra competenza alle vostre scelte di viaggio.

Freemada’ propone circuiti turistici classici e studia viaggi a tema, le estensioni balneari con le più belle spiagge, noleggia auto (berlina, fuoristrada, minibus e bus), offre ‘tables d’hotes’ per una gastronomia locale e internazionale.

Per essere più vicine alle aspettative di ogni Viaggiatore Italiano, abbiamo affidato anche il sell-out control e l’analisi dell’indice di gradimento del viaggio ad un socio professionista Italiano.

La sede operativa, aggiornamento guide e di monitoraggio circuiti ha sede in pieno centro della capitale  Antananarivo, mentre il contatto e il punto informazioni italiano è in Veneto. In sede l’accesso telematico alle informazioni funziona 24 ore su 24 e una linea telefonica diretta rimane permanentemente operativa.

CONTATTO IN ITALIA:
Via Gramsci 17 – Bassano del Grappa VI
Informazioni e prenotazioni :
lila@freemada.com
Linea diretta : 347 53 21 684

Sell-out control:
marco@freemada.com

SEDE IN MADAGASCAR
FREEMADA Sarl
Lot : A 50 AKANY SAMBATRA ITAOSY . BP : 1567–ANTANANARIVO 102
Telefoni :         +261 34 24 636 26
                       + 261 20 22 636 26
Fax :                + 261 20 22 637 55
Linea diretta :  + 261 33 14 015 07
Mail :               info@freemada.com - freemada@freenet.mg

FREEMADA Sàrl - NIF: 15101813 | Condizioni Generali |